Marco Polo nella calza
A Natale si sà, siamo tutti più buoni, ma proprio non ce l’aspettavamo di tovare questo splendido articolo nella calza della Befana.
Chi ben comincia, è già a metà dell’opera… Dicono!
Voglia di pasta pasta ripiena? Tortellini? Dicono che in Veneto siamo il ristorante che faccia per Voi.
In realtà questo risultato non è da assoggettare al nascente anno solare ed alla stringente morsa delle benevolenze natalizie, bensì alla passione, impegno, dedizione e professionalità con le quali lo staf di questo Ristorante ha affrontato ogni singolo cliente, ogni singolo giorno, ogni singolo dettaglio, ogni singola norma o tortellino.
Per farVi intuire quanto possa essere complesso districarsi correttamente tra norme, innovazione, emozioni in una attività come la nostra, dovremmo fare un documentario, ma per ora vogliamo che di noi, possiate assaporare i frutti più succulenti, quindi bando alle ciance e buona lettura.
Ringraziamo ancora, con viva e vibrante soddisfazione, Befana, Santa Lucia, Babbo Natale e le Renne tutte!
Nadia Pasquali
Me lo chiedo da 30 anni perché sono stata cresciuta tra l'impastatrice e la sfogliatrice, e perché ho preso coscienza del sacrifico di questa professione da 2 maestri attenti e attendibili, i miei genitori.
Sono arrivata ad avere una risposta per me e per la mia clientela: ristoratore per vocazione.
Non diventerà mai un mestiere, alla moda delle esigenze del mercato e del momento, finché ogni persona che viene e vive il Mondo del Borsa, viene considerata e accontentata per la sua diversità e per ciò che ci chiede di ricreare per lei.
Non sono food ...ma mood.
Latest posts by Nadia Pasquali (see all)
- VIVINORDEST e L’asparago vola - 27 Aprile 2016
- Corriere di Verona - 29 Marzo 2016
- L’Arena del 30/01/2016 - 30 Gennaio 2016
Discussion about this post